top of page
Semplice

Riempite il form che vi invieremo e al resto penseremo noi

Veloce

il finanziamento viene approvato in brevissimi tempi*

Rate migliori

rate economiche e personalizzabili

Noleggio operativo agrimagic

Special long rent

L'Agrimagic ha concluso un accordo con le più famose società di Renting per poter vendere le macchine con Contratto di noleggio operativo a riscatto finale.
 
Come operatività per il noleggio operativo l'Agrimagic comunica il vostro nominativo con tutti i dati operativi e fiscali alla Banca, che si metterà in contatto immediato con voi.

Il noleggio operativo (o locazione, o renting) consente al cliente di utilizzare un bene senza averne la proprietà e senza impegnarsi ad acquistarlo al termine del contratto, con una serie di interessanti vantaggi:


•    Permette di dedurre i canoni ai fini IRES senza obblighi derivanti dalla durata minima del contratto prevista dal T.U.

•    Permette di dedurre totalmente i canoni ai fini IRAP, senza distinzione tra capitale ed interessi.
La quota interessi implicita nel canone (non scomponibile come quello di locazione finanziaria in quanto “servizio” e non “finanziamento”) non fa cumulo a fini IRES (interessi indeducibili oltre il 30% del MOL).

•    Il bene utilizzato non è per il cliente un “asset”, e quindi averlo fuori stato patrimoniale riduce il livello di immobilizzazioni.

•    Semplifica la gestione amministrativa (meno fatture, no ammortamenti e registro cespiti).
Proporzionalmente al valore di riscatto garantito dal fornitore, spesso più vicino ad un prevedibile valore di mercato a fine locazione, paga canoni di importo minore rispetto ad un leasing / finanziamento.

•    Semplifica la gestione dei servizi accessori: assicurazione, manutenzione ed eventuali materiali consumabili possono essere inclusi nei canoni.

Sono previsti due modalità annuali di pagamento con le seguenti rate mensili:

- noleggio a 24 mesi  
- noleggio a 36 mesi 

 

​

 

​

 

​

agrimagic.png
PRODUZIONE E VENDITA MACCHINE PELAFRUTTA E PRODUZIONE 4a GAMMA
bottom of page